Corradino e Chiaramello, architetti associati


P01-05castello moncucco-panorama
L’attività inizia con l’incontro di due persone e soprattutto due professionisti, diversi nelle loro specifiche competenze, ma complementari.
Due architetti specializzati nel settore della progettazione e delle consulenze immobiliari, per un progetto portato avanti con passione e impegno costante.

Una costruzione, qualunque essa sia, ha bisogno di fondamenta solide. La solidità di uno studio tecnico che fornisce una consulenza nel settore edile e immobiliare, completo e affidabile. Dalla progettazione, direzione lavori, indagini e pratiche catastali, stime e perizie, fino alla completa realizzazione di progetti di restauro e recupero, ristrutturazione e nuova costruzione residenziale, industriale e commerciale. Questo il nostro raggio d’azione, per un servizio rigorosamente a 360°, che lo studio Corradino offre dal 1958.

Un ambiente, che si tratti di una casa o di un locale, di un ristorante o di una location, ha una personalità. La personalità del cliente. E da qui che partiamo per offrire la nostra consulenza nella progettazione e nel design di allestimenti interni. Con un’attenzione spiccata per ogni più piccolo particolare e componente, che lo studio Chiaramello offre dal 1965.

Corradino e Chiaramello, assieme dal 1994, garantiscono continuità e competenza alle esigenze specifiche dei clienti, privati e pubblici.

CC-icone5x4-600